Dopo l’inaugurazione di sabato 20 novembre, prosegue la mostra Pennellate di Autismo, inaugurata in Sala degli Zavatteri della Basilica Palladiana  dal Sindaco Francesco Rucco e alcuni rappresentanti Lions.

Sarà possibile ammirare 52 acquerelli realizzati da 52 artisti di tutto il mondo che, con sensibilità e maestria, hanno realizzato delle immagini (tutte sui toni del BLU) ispirati a dei pensieri di 52 ragazzi autistici, che verranno venduti al miglior offerente.

Queste opere hanno dato vita ad un ulteriore viaggio, da percorrere settimana dopo settimana nel corso del 2022 sfogliando il calendario che ne ha preso vita.

Il progetto è frutto di un Service promosso dai Lions Club di Vicenza e provincia, a favore di ragazzi colpiti da autismo e delle loro famiglie.

Il ricavato di opere e calendari (l’offerta è di 12 euro) sarà devoluto interamente alla nostra Associazione per il Progetto di vita e soprattutto per le azioni che ne conseguiranno a favore dei nostri/e ragazzi/e e delle loro famiglie.

Sarà comunque possibile visitare la mostra fino domenica 05 dicembre 2021.
Orari: da martedì a venerdì dalle 12 alle 17, sabato e domenica dalle 10 alle 17. Lunedì chiuso.