Gruppo di sostegno ai genitori

Grazie al contributo del Il Sorriso di Angela, Autismo Triveneto realizza "Conversazioni neurodivergenti", un gruppo di sostegno dedicato ai genitori.

Leggere di più


Conferenza stampa 2 aprile 2024

Si è svolta questa mattina, presso il Comune di Vicenza, la conferenza stampa per la Giornata Mondiale della consapevolezza sull'autismo.

Leggere di più


Giornata mondiale dell’autismo: eventi

Autismo Triveneto ha creato un fitto calendario di eventi per celebrare la Giornata Mondiale della consapevolezza sull'autismo.

Leggere di più


Pompieropoli per l’autismo-7 aprile 2024

Per celebrare la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’autismo Autismo Triveneto realizza Pompieropoli per l'autismo

Leggere di più


Conclusione progetto Blu Lab

Si è concluso il progetto Blu Lab: attività esperienziali per giovani e adulti con autismo finanziato dal Fondo di Beneficenza Intesa Sanpaolo.

Leggere di più


Il soccorso sempre più inclusivo

La Rivista ufficiale dei Vigili del Fuoco n. 32 ha pubblicato un articolo che parla della Pompieropoli del 2 aprile 2023.

Leggere di più


Cammino nelle tue scarpe

Sta per iniziare il laboratorio base di confronto e supporto psicologico a fratelli e sorelle di persone autistiche realizzato con il GAV sez. di Vicenza

Leggere di più


Un 2 aprile tutto da ricordare

Quest'anno abbiamo celebrato la Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo con un insieme di eventi tutti da ricordare.

Leggere di più


Giornata mondiale dell’autismo

Autismo Triveneto celebra la giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo con un fitto calendario di appuntamenti.

Leggere di più


ll superpotere di Cressida

Letture animate nelle scuole del vicentino per sensibilizzare e informare bambini e insegnanti sulle caratteristiche dell'autismo.

Leggere di più