In occasione della giornata internazionale della consapevolezza sull’autismo, che si celebra il 2 aprile, Autismo Triveneto sta organizzando diversi eventi.

Ecco quindi un nuovo appuntamento di PASSI BLU, un’attività che permette a persone con autismo e le loro famiglie di vivere il territorio e momenti di socializzazione

Il giorno 10 aprile 2022 presso la località Maddalene percorreremo nuovamente il percorso delle Risorgive della Seriola. Questa volta ad accompagnarci, oltre che ai volontari del Marathon Club Maddalene, ci saranno gli alpaca della Fattoria didattica A & Alpaca. Il ritrovo è previsto per le 9.30 e la partenza per le ore 10. L’evento è inserito all’interno della rassegna EURITMIE 2022.

A termine della passeggiata è previsto un ristoro finale con pizza, panini e gelato con un contributo di € 5 ad adulto (i bambini non pagano). Le quote di adesione verranno raccolte la mattina stessa quindi vi chiediamo di arrivare in anticipo per poter versare le vostre quote.

Visto che la partecipazione all’evento è limitata, chiediamo a coloro che effettueranno l’iscrizione di avvisare in caso di assenza almeno 48 ore prima dell’evento per permettere ad altri di partecipare.

Per l’iscrizione all’evento è attivo il link https://forms.gle/zX2dENGNvAqoVHfi6  da compilare entro e non oltre il 1° aprile.

In caso di pioggia l’evento verrà annullato.

L’evento è inserito nella rassegna EURITMIE 2022.