L’Associazione LIFE INSIDE OLNUS, fondata da Eleonora Daniele e dalle sue sorelle Cosetta ed Elisa, sostiene le persone affette da autismo e le loro famiglie. Si tratta di un ente che è nato a seguito della perdita del fratello Luigi, mancato a 44 anni dopo una lunghissima lotta. Luigi era un amante della bici.

Autismo Triveneto ONLUS è stata segnalata all’Associazione Famiglie e Abilità grazie ad Alessandra e Marco, genitori di Gabriele, ragazzo con autismo e titolari di Ol3bike.

Grazie a questa segnalazione Autismo Triveneto riceverà domenica 22 maggio pv come donazione un Tandem Ol3Bike che potrà essere utilizzato, su prenotazione, dalle famiglie che ne faranno richiesta.

Infatti, Ol3Bike è un tandem a guida posteriore con pedalata assistita e permette a chiunque di muoversi in sicurezza e agilità sulle due ruote.

Alle ore 16.00 di domenica prossima, presso la sede della nostra Associazione, in Viale G.G. Trissino 161 a Vicenza, sarà possibile partecipare all’evento di donazione, attraverso un brindisi e la possibilità di scattare qualche foto in sella al tandem.

L’evento si realizzerà alla presenza delle sorelle Daniele e dell’Assessore allo sport di Vicenza, Matteo Celebron e dell’Assessore alle Politiche Sociali, Matteo Tosetto.